Così, per ora, non è possibile

Prenota il distanziamento

Da 11 anni gestiamo sistemi di prenotazione online per grandi eventi: con i nuovi protocolli dobbiamo poter gestire anche il distanziamento sociale, i gruppi omogenei, la tracciabilità dei nostri ospiti. Possiamo farlo. 

Ecco un esempio di mappa interattiva cliccabile per prenotare gli ombrelloni in piscina

Una soluzione personalizzabile per ogni esigenza

Possiamo personalizzare il vostro sistema di prenotazione in base alle vostre esigenze, sia che gestiate un ristorante che un'attività balneare, una sagra, spettacoli, mezzi di trasporto, negozi, palestre, postazioni di lavoro, aree gioco, noleggio di spazi, magazzini o altro..

Prenotare gli eventi e gestire gli spazi

I nuovi protocolli incentivano la prenotazione on line: la gestione degli spazi, in base al distanziamento sociale, è molto più complessa dei soli dati personali.
 Ecco come gestirla, dai tavoli della sagra agli ombrelloni in spiaccia o piscina, fino ai grandi eventi

Puoi inserire facilmente le risorse prenotabili nel tuo sito o direttamente dalla pagina facebook

Un semplice widget per integrare il sistema di prenotazione nel tuo sito, ma con la potenza di un server dedicato

Il sistema di prenotazione può essere inserito con del semplice codice html in qualsiasi sito: la gestione delle prenotazioni avverrà su server sicuro e dedicato, per non perdere nessuno dei tuoi dati. Gestiamo da anni eventi con decine di migliaia di prenotazioni, in assoluta sicurezza. E' tutto ottimizzato anche per i dispositivi mobili.

Personalizza la raccolta dei dati

Raccogli dal cliente i dati che ti servono

Gestisci in autonomia il formulario di prenotazione per richiedere al cliente i dati che ti servono:  se noleggi attrezzature potresti avere la necessità di richiedere ad esempio la taglia di ciascun partecipante, oppure i dati di nascita per ciascun partecipante. Non ci sono limiti. 

Fai scegliere al cliente la sua postazione in tempo reale

La gestione degli spazi oggi è diventata fondamentale: gestiscila in modo semplice ma preciso

Presenta in tempo reale le disponibilità di spazi, anche nelle diverse fasce orarie: il cliente potrà così scegliere dove collocarsi, anche in ragione dei requisiti di distanziamento sociale. In un ristorante ad esempio nuclei famigliari diversi potrebbero necessitare di tavoli diversi, ma vicini. Puoi completare la prenotazione con messaggi personalizzati, qr code, reminder per email o sms, per offrire al cliente il miglior servizio. Interfacciabile anche con tutti i principali sistemi di pagamento, tra cui PayPal e Stripe.

Nel back-office hai a portata di mano tutti i dati che ti servono

Gestisci il back-office e conserva i dati dei clienti secondo le normative vigenti

Come gestore nel back-office avrai subito a portata di mano tutti i dati dei clienti, i posti prenotati, potrai effettuare modifiche, gestire abbonamenti, spostamenti, annullamenti, pagamenti, tutto in modo semplice ed immediato. 

Progetti di comunicazione e ideazione creativa by Antonio Longo Dorni (www.longodorni.it)
Segreteria, amministrazione, direzione tecnica e spettacoli viaggianti Lem s.r.l. (lemcomunicazione@gmail.com)
Info e contatti:  antonio@longodorni.it