E' certo che dovremo per molto tempo abituarci a gestire e controllare i flussi dei partecipanti agli eventi live e l'occupazione degli spazi, così da garantire il distanziamento sociale e la sicurezza: i sistemi di prenotazione on line possono aiutarci a rendere sostenibile il nostro evento ed in regola con le norme vigenti.
Esiste un sistema di prenotazione ottimizzato per sagre, eventi, feste della birra, prenotazione dei posti?
Ogni evento ha necessità particolari: dalla prenotazione del posto per lo spettacolo, il concerto, la visita guidata, alla prenotazione del tavolo per il pranzo, magari con la scelta dei menù e la raccolta dei dati personali. Oggi non basta conoscere il numero di persone che parteciperanno all'evento: dobbiamo anche sapere prima quale spazio assegnare, quanti tavoli ad esempio, oppure se mantenerli sul medesimo tavolo, in quanto congiunti, o su tavoli diversi...
Come posso ottimizzare la gestione di un evento, una sagra, una festa campestre, o un grande festival, con le norme attuali?
Un sistema di prenotazione flessibile e personalizzato garantisce di ottimizzare gli spazi dell'evento, migliorando anche i ricavi e garantendo la sicurezza e la raccolta dei dati dei partecipanti. Si possono inoltre automatizzare le comunicazioni con i clienti, prima, durante e dopo l'evento.
E' possibile rappresentare anche visivamente gli spazi, ad esempio con una piantina dei tavoli o dei posti?
Questa è una delle funzioni più interessanti ed utili per garantire la gestione delle prenotazioni on line di una sagra, un evento o un festival: la prenotazione su piantina dei posti garantisce di ottimizzare gli spazi, di organizzarli già in funzioni delle necessità (tavoli in comune tra congiunti o tavoli vicini per componenti dello stesso gruppo etc..), di conservare la documentazione e di organizzare ad esempio la turnazione negli spazi, così da ottimizzare il numero di partecipanti all'evento evitando assembramenti.
Contattaci per ulteriori informazioni.
Il miglior sistema per gestire le prenotazioni on line di eventi e sagre, dai tavoli ai posti in piedi o seduti per gli spettacoli, gli eventi, i cinema all'aperto, i grandi festival: non ci sono limiti ai campi di utilizzo, anche con l'impiego della piantina dei posti per ottimizzare l'occupazione mantenendo il distanziamento sociale e raccogliendo i dati dei participanti.